Presentazione 4

Presentazione 4

Jennifer Schloth
December 2, 2009
Professoressa Bagarella
Presentazione 4

Mozzarella di Bufalo

La mozzarella viene dalla parola "mozzare" che significa per tagliare. La mozzarella era fatta nell'area di campania in Italia meridionale dal latte di bufalo di acqua. Il latte di bufalo di acqua è buono per il formaggio. È alto in grasso e è alto in proteina. È troppo pesante per le persone per bere. È perfetto per fare il formaggio. Senza la refrigerazione prima di 1860, la mozzarella era un formaggio di latte crudo. A quel tempo, quindi, era molto deperibile e non era comune. Solo il molto ricco potrebbe piacere la mozzarella. La mozzarella non era famosa non prima dal secolo 18.
La mozzarella di bufalo è pura bianca. Ha una consistenza cremosa e ha un piccolo gusto di picante. Il formaggio è umido e morbido. È venduto nelle palle morbide che siede in un liquido. Il formaggio dovrebbe gustare fresco e come il latte. Dovrebbe essere fine e delicato. Il formaggio è più fresco, se è più elastico il caglio.
La mozzarella è usato per la pizza e per le lasagne. È servito con i pomodori e con il basilico nel insalata caprese. Amo avere la mozzarella sui tramezzini. Ma la mozzarella che mangio non è la mozzarella di bufalo tradizionale da Italia. Mangio la mozzarella che viene dal latte della mucca invece del latte di bufalo. Ho messo la mozzarella sul pollo. Uso la mozzarella per fare i manicotti ed i canneloni. Amo la mozzarella di bufalo molto.

http://www.mozzco.com/mozzhisty.html

Similar Essays